Assistenza Tecnica Virtuale per Architette

Sei una Libera Professionista, ma mai come ora ti sei resa conto di quanto questo epiteto sia ingannevole.

Lavorare in proprio ti dovrebbe dare più libertà, più tempo per te stessa e per la tua famiglia, tempo per essere creativa e cercare ispirazione per i tuoi progetti, invece non solo non hai tempo, ma ti ritrovi anche nell’assurda situazione dnon riuscire a star dietro ai clienti, tanto che molti incarichi ti sfuggono di mano perché non riesci a curare le relazioni.

Ti ritrovi così a lavorare tanto, guadagnare poco e avere sempre quella strana sensazione di incertezza per il futuro, come se il lavoro ti stesse sfuggendo di mano e tu non riuscissi a contenere la valanga.

Di cosa hai bisogno

Avresti bisogno di una collaboratrice affidabile che possa occuparsi di tutte quelle incombenze ripetitive a cui non riesci a star dietro e che non puoi affidare a una segretaria qualsiasi, perché necessitano di competenze tecniche specifiche che solo i tecnici con una certa esperienza hanno.

La soluzione su misura per te

E se ci fosse qualcuno che possa occuparsi di redigere disegni, relazioni e allegati per SCIA, CILA e Permessi di Costruire? E se avessi al tuo fianco una collega, un’amica, che ti libera da tutte quelle incombenze che non necessitano della tua presenza e che potrebbe fare chiunque abbia le competenze per farle come si deve?

Assistenza Tecnica Virtuale per Architette

Chi sono e perché posso aiutarti

Sono architetto e per anni mi sono occupata di progettazione e ristrutturazione, ma anche e soprattutto di pratiche tecniche e – non ci crederai! – amo la burocrazia.

Dopo una pausa dalla professione, ho deciso di ripartire proprio al fianco delle professioniste che, come te, hanno bisogno di un aiuto non solo pratico, ma anche morale.

Se pensi che il mio servizio di Assistenza Tecnica virtuale per Architette faccia al caso tuo, sentiamoci e cerchiamo di capire se e come possiamo collaborare insieme.