Servizi di comunicazione web per professioniste del settore casa

Sei online già da tempo, ma i risultati stentano ad arrivare. Continui a scrivere post come se non ci fosse un domani, ma se cerchi il tuo blog su Google nessuno dei tuoi post si trova nelle prime pagine.

Oppure sei talmente stanca ed esasperata che nemmeno scrivi più. Ti senti come bloccata e non sai da cosa ripartire e se, davvero, ha senso ripartire.

So come ci si sente. Ci sono passata e anzi ci passo ogni giorno.

Ogni giorno mi divido tra i miei vari progetti online, cercando il modo di farli funzionare. Ogni giorno aiuto le colleghe blogger a trovare modi nuovi per ottenere i risultati sperati.

Ci sono momenti difficili, in cui i risultati non arrivano, tutto sembra crollare e quello che abbiamo costruito con tanta dedizione sembra sia stato inutile.

Sappi che non è così.

Un sito, un blog, una presenza online non sono mai inutili.

D’ora in poi non potrà che migliorare!

Chi sono e perché parlo di comunicazione online per professioniste del settore casa

Mi chiamo Sabina Paolini, sono architetto e da 18 anni sono anche blogger.

Molto di quello che c’è da sapere sulla comunicazione online, l’ho imparato direttamente sul campo, aprendo e chiudendo progetti, provando e riprovando, scrivendo articoli e “pagine cattura contatti” (leadpage, come le chiamano) più per passione che per soldi e osservando i risultati di tutto quello che producevo sul web.

Il resto l’ho imparato seguendo corsi, leggendo ebook, articoli e report gratuiti e studiando le newsletter dei più noti copywriter e marketer, cercando di mettere in pratica ciò che mi colpiva per testarne subito l’efficacia.

Oggi metto a tua disposizione il mio piccolo grande bagaglio per aiutarti a raggiungere le persone giuste, quelle che sono davvero interessate a te.

Se sei una professionista del settore casa (neo-architetta, interior designer, home stager, proprierty finder…) che vuole farsi conoscere online, sei approdata nel posto giusto.

Sono al tuo fianco per scrivere o revisionare (anche in ottica SEO) i testi del tuo blog, per redigere i testi delle campagne che vuoi inviare alla tua lista tramite newsletter, per ristrutturare le pagine dei tuoi servizi, o riprogettare il tuo sito per intero.

Se ti va di raccontarmi le tue difficoltà scrivimi pure, sarò felice di fare la tua conoscenza e di aiutarti come posso!